CONSULENZE
CONSULENZA TECNICA
Ti offriamo un servizio di consulenza tecnica completo, dalla verifica di fattibilità, alla progettazione tecnica fino all’asseverazione.
Potendo contare su un team di progettisti altamente qualificati, ogni fase è gestita in aderenza alle esigenze dell’impresa e alla tipologia di
intervento da realizzare: dalle erifiche preliminari, allo sviluppo dello studio di fattibilità, dalla progettazione esecutiva alla direzione dei lavori
e al rilascio delle necessarie asseverazioni.
CONSULENZA FISCALE
Ti offriamo un servizio di supporto ai fini della conformità fiscale, a partire dalla verifica preliminare della sussistenza dei requisiti fiscali fino al visto di conformità, alla cessione del credito e alla gestione del cassetto fiscale, potendo contare su un partner altamente qualificato, PWC TLS.
Servizio fiscale base
Ulteriori servizi di assistenza fiscale
Assistenza alla cessione del credito a terzi
Stima capacità utilizzo diretto del credito
Assistenza tributaria e legale – Risposte ai quesiti
Assistenza per verifiche fiscali e il contenzioso tributario
CONSULENZA FINANZIARIA
Potendo contare su convenzioni stipulate con i principali istituti di credito, ti offriamo un servizio di accompagnamento per individuare l’interlocutore più idoneo e le migliori modalità per finanziamento del tuo intervento. In particolare:
- Ti mettiamo in contatto con gli istituti di credito/cessionari più idonei;
- Ti assistiamo per la formazione e nella trasmissione del fascicolo documentale sulla base dei documenti richiesti dal cessionario e presenti nella sua piattaforma.
CONSULENZA ASSICURATIVA
Ti offriamo soluzioni assicurative flessibili e integrate.
- CAR (Contractor’s All Risks)
- è la polizza che tutela l’impresa costruttrice dai danni materiali che una qualsiasi opera civile potrebbe subire nel corso dell’esecuzione dei lavori, da quando vengono aperti i cantieri fino alla conclusione dei lavori.
- Garanzia di Fornitura
- è la polizza copertura per i danni agli impianti realizzati a nuovo e collaudate per i danni materiali e diretti determinati da errori di calcolo, progettazione e fabbricazione, montaggio e vizi di materiale manifestatesi dopo la loro installazione.
- Decennale Postuma
- è la polizza, che copre gli eventuali problemi costruttivi emersi durante i dieci anni successivi la data di completamento dell’opera edile.
- Rimpiazzo e Posa in Opera
- è la polizza di lunga durata (fino a 10 anni) che assicura solo alcune parti dell'edificio dopo che sullo stesso sono state eseguite ristrutturazioni, nello specifico i seguenti sotto-sistemi edilizi: impermeabilizzazione delle coperture, rivestimenti esterni intonaco o rivestimento cappotto termico.
- RC
- è la polizza che tutela le imprese che hanno realizzato i lavori e copre le pretese derivanti da danni materiali prodotti a terzi a causa dei lavori di costruzione eseguiti.